Armadi, classificatori e armadietti

Prenota una consulenza

Pianeta Ufficio offre ai propri clienti tutto il necessario per l’arredamento del proprio ambiente lavorativo. 

Tra le nostre proposte ci sono anche numerosi modelli di armadi per l’ufficio, tutti visionabili presso la nostra sede di Montesilvano, in provincia di Pescara.


Curiamo anche, in maniera estremamente professionale e rigorosamente personalizzata, la progettazione degli uffici, basandoci sulle misure e sulle caratteristiche dello spazio da arredare nonché sulle preferenze stilistiche del cliente.

Che tu sia un amante dello stile classico e sofisticato o del design contemporaneo, affidandoti ai nostri esperti tecnici potrai avere la garanzia di un lavoro svolto a regola d’arte.


Inviaci una mail o chiamaci per prenotare una prima consulenza in sede.

Armadi, classificatori e armadietti


Presso il nostro showroom di Montesilvano puoi trovare una vasta gamma di contenitori per ambienti lavorativi condivisi e funzionali. Il nostro assortimento di articoli, che va dai classificatori agli archivi fino ai più piccoli armadietti, consente di risolvere ogni problema riguardante lo spazio, rendendo più efficiente la gestione di qualsiasi mansione. 


Con i nostri armadi per l’arredo dell’ufficio organizzare al meglio gli ambienti diventa estremamente semplice: vieni a trovarci per scoprire quali sono le caratteristiche di tutti gli articoli che abbiamo in serbo per te.

Una vasta gamma di prodotti per l'archiviazione


Oltre ai più classici armadi per l’ufficio, realizzati in legno o plastica, la nostra azienda mette a disposizione anche numerosi altri articoli studiati per organizzare al meglio l'archiviazione e garantire la massima efficienza; tra le nostre proposte ci sono, per esempio: 

 

  • armadi metallici;
  • classificatori orizzontali e verticali;
  • scaffalature componibili modulari;
  • cassettiere metalliche con serratura a chiave o codice numerico;
  • carrelli portadocumenti;
  • contenitori da tavolo portariviste. 

 

Offriamo inoltre un’ampia selezione di mobili direzionali qualitativamente eccellenti, scrivanie ergonomiche e sedute di design, nonché accessori come portarotoli per carta, calcolatrici e sistemi modulari a parete.

Compila il modulo per saperne di più sui modelli di armadi per l’ufficio che proponiamo

Chiama ora

* Campi obbligatori

Share by: