Banchi reception in diverse essenze

Scopri di più

Non solo arredamento per uffici e luoghi di lavoro: Pianeta Ufficio propone una vasta selezione di arredi per negozi e attività commerciali, come per esempio banchi da reception realizzati in diverse essenze legnose.


Anche in questo caso, per noi è importante offrire ai nostri clienti prodotti che siano da un lato estremamente funzionali e dall’altro esteticamente pregevoli; il connubio tra praticità e design è per noi un’assoluta priorità, in quanto si tratta di due aspetti ugualmente fondamentali quando si parla di lavoro, a prescindere dall’area in cui si opera.


Contatta la nostra sede di Montesilvano, in provincia di Pescara, se vuoi saperne di più sui nostri banchi da reception, disponibili in diverse essenze legnose: puoi chiamarci o inviarci una mail.

Ambienti raccolti e insonorizzati


I banchi da reception di Pianeta Ufficio rappresentano la soluzione ideale per organizzare al meglio il tuo open space. Disponibili in diverse essenze legnose e in svariate laccature, i nostri banchi conferiscono un tocco di eleganza e raffinatezza a qualsiasi ambiente, aggiungendo funzionalità e garantendo una lunga durata nel tempo. 

Inoltre, essendo particolarmente robusti e di grandi dimensioni, consentono di separare bene gli spazi e forniscono un buon livello di insonorizzazione.

Soluzioni per arredare la reception


Oltre a offrire una vasta selezione di banchi da reception in diverse essenze legnose, noi di Pianeta Ufficio proponiamo numerose altre soluzioni per l’arredamento della reception: dalle sedute comode e confortevoli ai tavolini, dai divani moderni alle librerie modulari, dalle scrivanie agli sgabelli da lavoro ergonomici fino agli armadi portadocumenti.


Ma non finisce qui: forniamo anche complementi d’arredo per impreziosire con gusto la reception, come per esempio tappeti, tende e specchi. Si tratta di elementi tanto importanti quanto i banchi, le sedie e i tavoli, in quanto fondamentali per aumentare il livello di accoglienza ed eleganza di studi e strutture ricettive.

Vieni in sede per scoprire i nostri banchi per reception, disponibili in diverse essenze legnose

Chiama ora

* Campi obbligatori

Share by: