Realizzazione dell’arredo per uffici direzionali

Contatta lo staff

Pianeta Ufficio mette a disposizione dei propri clienti tante soluzioni diverse per l’arredamento degli uffici direzionali. La nostra ditta, che ha sede a Montesilvano, in provincia di Pescara, si occupa di progettare ogni dettaglio con estrema meticolosità e attenzione verso le necessità dei clienti, utilizzando esclusivamente articoli di qualità esteticamente pregevoli e che possano durare a lungo nel tempo.


Grazie al costante aggiornamento, il nostro team di esperti è in grado di dare vita a delle soluzioni davvero uniche per l’arredamento di uffici direzionali, assicurando il perfetto bilanciamento tra design e funzionalità.


Dai uno sguardo alla galleria fotografica sottostante per visionare alcuni dei nostri lavori, e se hai qualche domanda sul nostro metodo di lavoro o vuoi richiederci un preventivo non esitare a contattarci.

Arredamento ufficio


L’esperienza pluriennale che abbiamo maturato nel settore dell’arredamento di uffici direzionali ci consente oggi di offrire ai nostri clienti un eccellente servizio di progettazione, sempre in linea con le tendenze del momento. Scrivanie, tavoli e contenitori che uniscono praticità ed eleganza sono solo alcuni degli elementi che utilizziamo per creare un’atmosfera di comfort e benessere in qualsiasi ambiente lavorativo.

  • Per saperne di più

    Grazie a una proficua collaborazione con le migliori aziende produttrici del settore siamo capaci di offrire sempre prodotti di altissima qualità e dal design unico in grado di soddisfare le esigenze più disparate.Il servizio chiavi in mano che offriamo alla nostra clientela comprende, nel dettaglio:

    • studio di nuovo concept;
    • progettazione;
    • montaggio;
    • assistenza post-vendita.  

Chiamaci se vuoi richiedere la progettazione dell’arredamento per il tuo ufficio direzionale

Chiama ora

* Campi obbligatori

Share by: