Progettazione arredo per uffici

Chiedi una consulenza

Per la progettazione dell’arredo del tuo ufficio puoi rivolgerti con fiducia alla nostra ditta di Montesilvano: Pianeta Ufficio. 

Da anni punto di riferimento in tutta la provincia di Pescara per ciò che riguarda l’arredamento di spazi destinati al lavoro e attività commerciali, la nostra azienda mette a disposizione articoli di ultima generazione in grado di rendere più confortevole, funzionale e sofisticato qualsiasi ambiente. 

  • Per saperne di più

    L'amministratore di Pianeta Ufficio, Silvio Serpente, è in possesso di una profonda conoscenza del campo dovuta a oltre trent'anni di esperienza, e insieme al suo team offre consulenze ad hoc in merito alle migliori soluzioni d'arredo per il cliente; queste ultime vengono modulate in base alle preferenze stilistiche del cliente stesso nonché alle particolarità dello spazio da arredare. 


    Grazie ai proficui rapporti che abbiamo stretto nel tempo con numerose aziende produttrici leader nel settore siamo in grado di presentare un vasto catalogo di articoli di elevata qualità a prezzi sempre competitivi.


    Affidati a noi per la progettazione dell’arredo per il tuo ufficio: contattaci telefonicamente o via mail per chiedere una consulenza.

Tutto per l'ufficio


Dagli scaffali alle sedie fino alle attrezzature elettroniche e tecnologiche: Pianeta Ufficio è in grado di provvedere a tutto ciò che serve per la progettazione dell’arredo del tuo ufficio o del tuo negozio, sempre garantendo soluzioni complete e chiavi in mano. 

I settori in cui operiamo sono, nel dettaglio: 

 

  • arredo di uffici;
  • arredo di negozi (settore food e non food);
  • macchine per ufficio;
  • cartoleria e grafica.

Contattaci se vuoi affidarci la progettazione degli arredi per il tuo ufficio

Chiama ora

* Campi obbligatori

Share by: