Tavoli per sale riunioni funzionali e prestigiose

Contatta il personale

Da Pianeta Ufficio trovi tutto il necessario per rendere il tuo spazio di lavoro esteticamente pregevole, ben organizzato e soprattutto funzionale.


All’interno del nostro showroom di Montesilvano, tra le varie proposte puoi trovare anche un’ampia scelta di tavoli per sale riunioni, realizzati con materiali di pregio e studiati per resistere a lungo nel tempo.


Non esitare a contattarci hai domande sul nostro catalogo o vuoi richiedere più informazioni sulle caratteristiche dei nostri tavoli per sale riunioni.

Arredamento funzionale per la sala riunioni


Pianeta Ufficio è il tuo partner ideale per arredare tutte le aree degli spazi di lavoro – compresa la sala riunioni – in maniera funzionale ma senza giungere a compromessi per quanto riguarda il design. Offriamo articoli raffinati e di classe che possano rappresentare una sorta di biglietto da visita, in modo tale da dare a clienti e soci un’impressione positiva dell’attività.

  • Per saperne di più

    Disponiamo di tavoli per sale riunioni moderni ed ergonomici realizzati con materiali resistenti e di qualità, così come di sedie comode e dal design contemporaneo. 


    Inoltre, i nostri prodotti sono disponibili in una vasta gamma di modelli dagli stili e dai colori più disparati, che ci consentono di soddisfare ogni esigenza. Siamo convinti che con la giusta combinazione di pezzi sarai in grado di dar vita a un ambiente accogliente ed efficiente adatto a qualsiasi occasione.

Una vasta scelta di tavoli da riunione


La nostra azienda di Montesilvano mette a disposizione un’ampia selezione di tavoli per sale riunioni di forme, materiali e finiture differenti, in grado di rispondere in modo esauriente alle diverse esigenze di arredamento di un ambiente importante in quanto destinato all’incontro di fornitori, clienti e team di lavoro.

Vieni a trovarci per visionare la nostra selezione di tavoli per sale riunioni

Chiama ora

* Campi obbligatori

Share by: