Allestimenti pratici ed eleganti per call center 

Contattaci

Da Pianeta Ufficio offriamo soluzioni per l’arredamento di qualsiasi spazio di lavoro. Il nostro obiettivo è sempre lo stesso: aiutare i nostri clienti a organizzare al meglio i vari ambienti di un ufficio senza scendere a compromessi con l’estetica, così da creare un’atmosfera accogliente ma al tempo stesso produttiva e stimolante.


Tra le varie proposte della nostra ditta di Montesilvano ci sono anche gli arredamenti per call center, di cui possiamo anche curare la progettazione.


Se sei interessato ai nostri servizi ti invitiamo a contattarci telefonicamente o tramite il modulo presente nell’ultima pagina di questo sito: ti risponderemo quanto prima.

Arredamenti per lavoro nei call center


Grazie all’esperienza che abbiamo accumulato negli anni e all’aggiornamento costante al quale si sottopone il nostro staff noi di Pianeta Ufficio possiamo fornire arredamenti per call center di ogni genere e di altissima qualità. 

In particolare, nel nostro showroom di Montesilvano puoi trovare: 

 

  • scrivanie accessoriate;
  • sedute ergonomiche;
  • pareti divisorie;
  • scaffali modulari.

Mobili funzionali e di design


Gli elementi di arredamento per call center vanno progettati con estrema rigorosità, in quanto devono poter garantire in qualsiasi momento un'esperienza d'uso confortevole e piacevole. Oltre a dover rispondere a requisiti funzionali, come per esempio l'ergonomia della postazione di lavoro o la gestione del cablaggio, gli elementi d’arredo devono anche essere resistenti all’usura e agli agenti atmosferici. In ultimo (ma non per importanza), da non trascurare è il design: com’è ormai noto, la produttività è nettamente migliore nelle aree di lavoro in cui gli arredi sono curati sotto il punto di vista estetico.

Compila il modulo per richiedere più informazioni sugli arredamenti per call center

Chiama ora

* Campi obbligatori

Share by: