Armadi-contenitori e arredamento in metallo

Dove siamo

Vendita di arredi in metallo


Nel nostro negozio di Montesilvano trovi solo arredamento in metallo per l’ufficio di alta qualità. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un vasto assortimento di armadi-contenitori , armadietti da spogliatoio, armadi zinco-plastificati, classificatori e armadi casellari in metallo resistenti ed estremamente pratici. Sul nostro catalogo ci sono anche panche moderne ed eleganti studiate per adattarsi alla perfezione all'arredamento della stanza in cui verranno collocate.


Per tutti gli articoli menzionati sono disponibili servizi di consegna, montaggio e assistenza post-vendita. 


Chiunque sia alla ricerca di un prodotto in metallo per l'ufficio può contattarci per richiedere un preventivo senza impegno su armadi-contenitori, armadietti da spogliatoio e altri prodotti che possono essere personalizzati in base alle necessità del singolo. 

Qualsiasi sia il tuo budget o lo spazio che hai a disposizione affidati a Pianeta Ufficio: abbiamo sicuramente la soluzione che fa al caso tuo.

Presso lo showroom di Pianeta Ufficio, azienda di Montesilvano specializzata nella vendita di articoli per l’arredamento degli spazi di lavoro, è presente un intero reparto dedicato all’arredamento in metallo. Le proposte che puoi trovare in quest’area del nostro negozio sono tutte pensate per garantire il massimo della funzionalità, della praticità e della durevolezza, nonché per organizzare gli spazi nella maniera più funzionale possibile.


Se vuoi conoscere più dettagliatamente le caratteristiche del nostro arredamento in metallo per uffici ti invitiamo a recarti direttamente presso la nostra sede: nella sezione Contatti di questo sito trovi un’apposita mappa che ti permetterà di raggiungerci con semplicità ovunque tu ti trovi.

Cerchi arredamento in metallo? Contattaci per saperne di più sul nostro catalogo 

Chiama ora

* Campi obbligatori

Share by: