Registratori di cassa e POS

Contattaci

Presso il punto vendita di Pianeta Ufficio a Montesilvano, in provincia di Pescara, tecnici specializzati del settore si occupano di vendita, assistenza e consulenza per:

 

  • registratori di cassa;
  • stampanti fiscali;
  • touch screen;
  • rilevatori banconote false.

 

Il nostro laboratorio è inoltre abilitato a effettuare verifiche periodiche su misuratori fiscali di tutte le marche, poiché in possesso della certificazione UNI EN ISO 9001:2000.

Edo Plus

Serie Edo Plus RT


Conforme alla normativa di invio dei corrispettivi. Potenza e velocità al top.

  • Leggi di più

    Il registratore di cassa serie Edo Plus Axon Micrelec offre elevate performance di velocità e affidabilità. Il doppio display LCD, grande e luminoso, facilita la lettura dei dati sia per l’operatore che per il cliente.


    Il potente processore ARM a 32 bit e l’ampio set di porte di collegamento (ethernet, USB, RJ11, RS232) permettono di svolgere in tutta velocità e sicurezza le attività di gestione della fattura e la chiusura giornaliera diretta con invio dei corrispettivi fiscali, oltre a garantire un rapido accesso all’archivio e ai dati dei clienti e a consentire la memorizzazione e la gestione di 50.000 articoli con barcode EAN e descrizione (PLU).

Scarica Scheda Tecnica

Hydra RT

Serie Hydra RT


Tastiera slide, interfaccia ethernet, USB, RS232. Velocità ed eccellenza. 

  • Leggi di più

    La stampante fiscale Hydra Axon Micrelec si pone ai vertici della categoria grazie all’eccezionale velocità di stampa. Il design compatto ed elegante integra un meccanismo scorrevole che protegge la tastiera riducendo al minimo l’ingombro quando non è utilizzata. Dotata di tutte le funzioni necessarie, consente la gestione delle fatture e la chiusura e l’invio dei corrispettivi fiscali ed è facilmente programmabile tramite pagina web dedicata.


    Compatibilità e connessione

    Perfettamente integrabile con i sistemi POS Axon Micrelec grazie all’ampia serie di porte di collegamento (ethernet, USB, RJ45, RJ11 e PS2), la stampante fiscale Hydra Axon Micrelec è l’ideale per creare sistemi innovativi per l’automazione del punto cassa nel retail e nell’hospitality, grazie anche alla compatibilità con la maggior parte dei software gestionali.

    Una speciale omologa inoltre permette di collegare la stampante fiscale al display di cortesia a torretta.


    Rapidità di accesso per la manutenzione

    L’accesso immediato alle porte di comunicazione e la rimozione del disco facilitata dall’esclusivo meccanismo a slitta rendono le operazioni di manutenzione semplici e rapide.

Scarica Scheda Tecnica

P2200

Serie P2200


Processore Intel®, Windows. Alte prestazioni, minimo ingombro.

  • Leggi di più

    I processori Intel® supportano i sistemi operativi Windows e garantiscono il massimo della performance, rendendo questi prodotti ideali per le complesse esigenze del retail. Il luminoso display LED true flat 15” multi-touch consente la massima precisione del tocco.


    Flessibilità di utilizzo

    Il set completo di porte di collegamento alle periferiche e l’ampia gamma di accessori dedicati permettono la totale personalizzazione del punto cassa. Lo standard VESA consente una rapida installazione a parete o su supporto specifico.


    Rapidità di accesso per la manutenzione

    L’accesso immediato alle porte di comunicazione e la rimozione del disco facilitata dall’esclusivo meccanismo a slitta rendono le operazioni di manutenzione semplici e rapide.

Scarica Scheda Tecnica

IT-K RT


IT-K RT è la scelta pratica e performante per la trasmissione telematica dei corrispettivi.Brillante come un gioiello.

  • Leggi di più

    Eleganza e design rappresentano il carattere del modello IT-K RT. Un concept sviluppato interamente in casa da un'équipe giovane e attenta alle tendenze del mercato, capace di catturare l'attenzione al primo impatto. Laccato e dalle curve morbide, IT-K è un prodotto che fa della semplicità delle linee una nuova forma di comunicazione del brand. Semplicità e ricercatezza mettono d'accordo un vasto pubblico e integrano il prodotto negli ambienti merceologici più diversi. La scelta dei materiali e il colore brillante, insieme alle performance avanzate, sono una perfetta e armonica sintesi nella IT-K, coniuga perfettamente tutte le ottime prestazioni richieste ad un misuratore fiscale.


    Funzionalità e semplicità

    La curva ergonomica della IT- K è stata concepita per consentire una buona presa del prodotto. Lo sportello per il blocco del giornale elettronico e la robustezza dei materiali rendono l'ECR resistente anche in ambienti poco protetti. Il sistema push to push facilita, inoltre, l'estrazione del giornale elettronico.


    Il sistema easy loading elimina gli inceppamenti del rotolo e ottimizza il problema delle code; il meccanismo consente la sostituzione della carta in un attimo e con una sola mano.

Scarica Scheda Tecnica

Sigma suprema


Il registratore di cassa Sigma RT della linea Suprema è un modello pratico e compatto, dal design essenziale ed elegante.

  • Leggi di più

    Il display operatore inclinabile e retroilluminato è pienamente ergonomico ed progettato per garantire la migliore visibilità nella postazione di lavoro. Anche il cliente gode di un'ottima visibilità di tutti i dati di vendita grazie al display cliente, ampiamente orientabile.


    La stampante termica easy loading, ad alta risoluzione e ad alta velocità, può stampare fino a 24 caratteri e grafica personalizzabile.

    Sigma presenta inoltre una ottima collegabilità alle periferiche più comuni, per una moderna gestione del punto vendita.

    Il modello è disponibile anche in versione touch, con la pratica tastiera QWERTY!

Scarica Scheda Tecnica

Compila il modulo se vuoi saperne di più sui nostri registratori di cassa

Chiama ora

* Campi obbligatori

Share by: