Pannelli divisori e insonorizzati per uffici

Richiedi informazioni

Se vuoi organizzare al meglio il tuo spazio di lavoro non c’è niente di meglio dei nostri pannelli divisori e insonorizzati per uffici, disponibili in una vasta gamma di modelli e in grado di assicurare estrema praticità e privacy. 


Pianeta Ufficio, la nostra ditta di Montesilvano, si avvale di tecnici in grado di analizzare accuratamente le esigenze di ciascun cliente per fornire soluzioni ad hoc.


Realizzati con materiali di prima scelta, i nostri pannelli divisori e insonorizzati per uffici sono estremamente funzionali, oltre a non appesantire visivamente l’ambiente di lavoro (aspetto da non trascurare anche ai fini della produttività).


Per informazioni, preventivi senza impegno e consulenze non esitare a scriverci una mail.

Pareti divisorie per ambienti


Organizza al meglio il tuo open space creando ambienti isolati con i nostri pannelli divisori e insonorizzati per uffici. 

Le nostre proposte sono in grado di impreziosire qualsiasi area di lavoro rendendola al tempo stesso confortevole e pratica.Ogni particolare dell’arredo interno realizzato da Pianeta Ufficio segue linee di design raffinate e moderne, creando un connubio di luci, forme e colori piacevole e funzionale.


I nostri tecnici sono capaci di realizzare intere pareti per la divisione degli ambienti attraverso il montaggio di pannelli in legno o altro materiale, i quali diventano un tutt’uno, a livello estetico, con il resto dell'arredamento.


Chiamaci o scrivici se sei interessato al montaggio di pannelli divisori e insonorizzati per l’ufficio.

Vieni presso lo showroom per scoprire i nostri pannelli divisori e insonorizzati per uffici

Chiama ora

* Campi obbligatori

Share by: